JD Vareity 2

Notizie
Nuovo ospedale: il Tar annulla la delibera di Zaia con cui revocava l'accordo di programma del 2013

Zaia-ospedaleIl Tar del Veneto oggi ha pubblicato l'annullamento della delibera della Giunta Regionale del 5 agosto 2014 con cui è stato revocato l'accordo di programma per la realizzazione del nuovo ospedale di Padova, sottoscritto il 2 luglio del 2013 da Luca Zaia per la Regione del Veneto, Ivo Rossi per il Comune di Padova, il Rettore Giuseppe Zaccaria per l'Università e il Presidente della Provincia di Padova Barbara Degani, sostenendo che le motivazioni addotte non potevano essere poste a giustificazione della revoca.

Leggi tutto...
 
Titoli Lehman Brothers, risarcimento per il Comune

LehmanLa macchina del fango è stata all'opera fino a poche settimane fa. La sentenza conferma la correttezza e la serietà della nostra amministrazione, di Flavio Zanonato e mia personale. A titolo di informazione questo era un post pubblicato solo qualche mese fa dall'inquilino di palazzo, che fa seguito a tutti quelli usati in campagna elettorale e non solo. Lo stile è inequivocabile e forse merita una riflessione più generale sull'uso dell'insulto.

 
Franco Busetto ci ha lasciato

Franco Busetto. Quando si pensa alla politica come servizio al Paese, luogo degli ideali, comunità di persone rette, animate da una grande passione civile, penso a Franco, una persona che ci ricorda che la politica può e deve essere esempio positivo.

- È mancato Franco Busetto: partigiano, deportato a Mauthausen, deputato, scrittore e poeta. Un grande compagno - (foto: cerimonia 25 aprile 2014)

Busetto

 
Multe a chi esprime opinioni diverse da quelle della giunta comunale

Chiesanuova-protestaSiamo di fronte ad un sindaco che si comporta da capo-manipolo, che usa la polizia municipale come strumento per combattere i fantasmi delle libertà che non sopporta, che vorrebbe cancellare tutte le voci di dissenso, che intimidisce chi non ostenta il fazzoletto verde, che lancia anatemi contro i media che educatamente osano riportare posizioni diverse dalle lodi. Al momento si limita al "manganello" delle sanzioni amministrative e delle minacce via facebook. Ma non è detto si fermi qui.

 
Con Caterina Caselli: la verità può far male, si sa...

allarme-stazioneNegli ultimi anni è stata la fonte a cui si sono abbeverati raccontando che era tutta colpa del sindaco. Ed era la fonte della verità. Ora, con una situazione peggiorata, come testimoniato da quegli stessi commercianti che lo scorso anno avevano riposto fiducia nelle facili parole dell'attuale inquilino di palazzo Moroni, diventano falsità.
Allora non ho mai negato i problemi e, con umiltà e determinazione cercavamo di affrontarli su più piani: dalla sicurezza, alla qualità urbana e alla viabilità. Raccontare balle è certamente più facile che produrre fatti e che il Re stia sempre più mostrando le sue nudità lo dicono tanti fra quelli che si erano accodati solo un anno fa.
Oggi invita i suoi a boicottare chi descrive ciò che vede, dimostrando di possedere una visione da MinCulPop.

 


Pagina 1 di 32

Condividi