JD Vareity 2



Sono solo Sondaggi, niente di più

Ivo Rossi senza rivali batte anche la Casellati

Il vicesindaco Pd ottiene il 44 per cento di preferenze nel centrosinistra e vince la sfida con l’ex sottosegretario alla Giustizia ferma al 20 per cento

Ì maghi dei sondaggi sostengono che mai nessun assessore al Traffico è uscito assolto dal tribunale dell’opinione pubblica nell’ Italia che protesta per le code e il caos ai semafori. Grandissima è stata quindi la sorpresa dello staff della Ispo di Renato Mennheimer quando ha vagliato le risposte del report effettuato a Padova: in cima alla lista delle opere promosse a pieni voti nel test del ricordo spontaneo c’erano le strade e le rotatorie con un gradimento del 20% e poi il tram (17%) seguito dal passante di Mestre e dalle piste ciclabili. E le proteste? Pochissime.

Dopo aver analizzato la valanga di dati, lo staff ha emesso il suo verdetto: chi è mai questo Ivo Rossi che ottiene il 44% di gradimento nel duello con il sottosegretario Elisabetta Casellati, ferma al 20%?

E’ l’assessore al Traffico e attuale vicesindaco, hanno risposto dall’associazione industriali di Padova, che aveva commissionato la ricerca.

Leggi tutto...
 


Pagina 3 di 4

Condividi