JD Vareity 2

2014

 

Rossi in redazione: "E' fondamentale pensare a come gestire i beni pubblici. Le risorse non sono infinite. Noi abbiamo i conti in ordine. La questione romana mi ha fatto molto arrabbiare"

Ivo Rossi sui rapporti con Andrea Colasio, assessore alla cultura che si candiderà a sindaco con "Scelta civica" proprio contro Rossi: "Rispetto la sua decisione. Penso sia giusto però che per questo periodo di competizione si dimetta dalla giunta. E' una questione di chiarezza nei confronti dei cittadini. Poi vedremo al secondo turno: Scelta civica mi sembra orientata verso il centrosinistra".

 

Ivo Rossi sul rapporto con Flavio Zanonato: "C'è un rapporto di grande stima. Ha una rete di credibilità e io gli sono grato. Ma dobbiamo essere consapevoli che sono due stagioni completamente diverse. Il mondo è cambiato. Oggi sta crescendo un gruppo di ragazzi che saranno gli amministratori di domani"

Ivo Rossi in redazione: "Vivo con grande delusione quello che sta succedendo alla squadra. Ho una pessima sensazione: c'è qualcosa nel Padova che non funziona. Però il sindaco non interviene su una società privata che sta vivendo momenti difficili. So però che sta crescendo un desiderio di impegnarsi, anche nella tifoseria".

 

Pagina 1 di 2


Condividi